lunedì 23 gennaio 2012

Nota (sfogo personale)


mi hai fatto male ...mi fanno soffrire quelle 


parole ...xk dirle propio a me e xk con 


quell'odio??? eppure mi dici che io non 


ti ho fatto nulla...ma tu continui ...e come se io non valessi più niente per te ...cosa ho sbagliato??? ti ho dato la mia vita ... a te ho donato tutto quello che avevo e tu cosi mi ringrazi??? xk io devo stare male cosi per te ??? non ti capisco più, non fai altro che dire cose senza senso...sai che c'è le tue parole sono arrivate al mio cuore come delle schegge di vetro affilato pronde per uccidermi,per uccidere tutto quello che provo per te,non so più ormai se crederti o no...non so più se stare con te e far finta di tutto ma poi sono sicura che guardandoti mi sentirò sempre male soffrirò e basta ...farò finta di essere felice.non so più se tu mi odi o mi ami...ma lo capisci che io sto male...???

6 commenti:

  1. Non so se ho capito quello che penso o sono fuori strada, un consiglio: non sposarti per toglierti di casa! Convivi ma non sposarti subito, lo devi fare solo quando sarai sicura al 100% di tutto.

    RispondiElimina
  2. sei gentilissima Assia, ma non parlo di un'amore del tipo ti amo ... parlo di un amore con effetto del tipo "ti voglio bene" non so se mi spiego bene ...
    Quell'amore che stai pensando tu è tutta la mia vita lui è stato l'unico a sostenermi e a rendermi felice anche nei momenti più brutti e dolorosi per me ;), e sono sicura al 1000% di volerlo sposare =)

    RispondiElimina
  3. Sanny! Che succede?Che tristezza nelle tue parole!ti sono vicina e ti abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  4. grazie Rosa... sono felice di avere delle brave persone accanto come voi ...

    RispondiElimina
  5. :( ci sono parole che ti colpiscono anche quando non sai chi sono i soggetti...
    ti abbraccio piccola :*

    RispondiElimina